Re: [Hackmeeting] idea per warm-up

Author: niz@autistici.org
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] idea per warm-up
(...)
> Ecco vedi, i soliti italiani dietrologi. Mentre voi capelloni del cazzo
> disquisivate del sesso di wired, c'e' chi ha lavorato nell'ombra.
> E' gia' stato deciso tutto: luogo, data, tema, menu, e anche le cose che
> piu' stanno a cuore a questa lista - logo e band per il concerto. Il
> comitato organizzatore (si chiamerebbe "soviet", ma mi dicono che se uso
> sta parola poi gli anarchici rompono il cazzo) ha gia' deciso tutto.
> Porta pazienza fino alla conferenza stampa del 18 quando verra'
> comunicato a tutti.
> PERVERTITI! ;)
> [...]

Maledetto Joe!
Lo sapevi che il soviet era un segreto! Ora toccherà pancarti (e' una
nuova pratica dei movimenti romani, risolve una cifra di problemi. :-D)

Scherzi a parte, io non davo neanche per scontato che fosse stata
confermata la città, il bugs ha proposte, hackmeeting ha da disporre...
figuriamoci la data.
Cmq, in merito al warmup, anche a roma ne stiamo parlando, mi sembra
ottima cosa. Ma forse meglio aspettare almeno cosa uscirà dalla
cittadina del 18, almeno per noi, e, sopratutto, la conferma del luogo.
Sbaglio?
salumi,
niz