Re: [Hackmeeting] Fwd: [PP] articolo Wired

Author: Vittorio Bertola
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: [PP] articolo Wired
Elettrico ha scritto:

> poteva essere molto peggio. tieni conto che io sono abituato a "la
> stampa" con gente del calibro di massimo numa.

+1 per il quote di massimo numa (sono uno dei "300 facinorosi" che hanno
impedito l'arrivo della trivella all'autoporto di susa, sto ancora
aspettando la denuncia che mi hanno promesso - credo per "passeggiata
abusiva alle 4 di notte su strada secondaria" - e anzi avendo appena
scoperto il blog del prefetto di torino sto mandandogli una mail in merito)
dunque ho un grep mentale per "massimo numa", perdonatemi...

> dopodichè mi piacerebbe
> sentire anche la versione di alpt per capire com'è nato l'articolo e
> se/quanto è stato preso per il culo e stravolto il senso di quello che
> ha detto.

ma volete che chieda anche qualche ulteriore dettaglio a gianluca?
se posso tirare a indovinare, credo che fosse un marchettone per telecom
e insieme una conseguenza del fatto che a gianluca piace tantissimo e
con grande passione promuovere i "giovani talenti".
(poi ad altri, tipo a me, tocca spiegargli che sono sicuramente giovani
talenti ma no, un diciannovenne che fa il primo anno alla bocconi non è
in grado di scrivere un applicativo web-based per fare il mash up in
automatico di qualsiasi sito con qualsiasi altro sito, nonostante
sostenga di saper usare visual salcazzocosa grazie alle dispense
dell'editoriale jackson. in questo caso però il succo c'era, il mondo ha
scoperto una cosa che non sapeva - sto articolo mi è rimbalzato via
facebook da fonti insospettabili - e pure corretta all'80%, che di sti
tempi è molto, dunque mi sembra che sia tutto finito piuttosto bene)
ciao
--
vb.                   Vittorio Bertola - vb [a] bertola.eu   <--------
-------->        now blogging & more at http://bertola.eu/   <--------