Re: [Hackmeeting] Fwd: [PP] articolo Wired

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: [PP] articolo Wired
fain182 ha scritto:
> ma hanno realmente ammesso i propri errori?

no.

> loro hanno ridotto la cosa alla confusione della parola hacker con cracker..
> e se la mail di Giancluca Dettori tocca qualche punto in più, comunque
> il punto fondamentale è che hanno riadattato i fatti per renderlo più
> appetibile al pubblico..
> il centro sociale diventa una cosa un po' più vaga...
> puntano più sul fatto che sia gratuita che sul fatto che sia libera..
> lui sviluppa netsukuku con dei compagni del liceo, ecc..

esatto, bravo.
hanno fatto la paraculata per non inimicarsi i più nerds, quelli che
seguono il sito, i tweet e cazzi vari.
ma la "crema" che legge la cagata patinata e zeppa di pubblicità, s'è
ciucciata la solita munnezza.
e come dice lobo in risposta alle "scuse" di wired, "e vissero tutti
felici e contenti" ...

dopo di ché, W netsukuky, W il freaknet e W alpt :)

- --
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello
e vi picchiamo lo stesso".                          Roma, 1971
                          Guglielmo "Billi" Bilancioni