Re: [Hackmeeting] Fwd: [PP] articolo Wired

Author: fain182
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: [PP] articolo Wired
2010/2/7 jaromil <jaromil@???>
> Wired.it  ha dimostrato  di "starci  dentro", ritiro  lo "scribacchini
> senza  spina dorsale",  sicuramente quella  ci vuole  per  ammettere i
> propri errori... resta  il fatto che e' un giornale da  yuppie :) e se

ma hanno realmente ammesso i propri errori?
loro hanno ridotto la cosa alla confusione della parola hacker con cracker..
e se la mail di Giancluca Dettori tocca qualche punto in più, comunque
il punto fondamentale è che hanno riadattato i fatti per renderlo più
appetibile al pubblico..
il centro sociale diventa una cosa un po' più vaga...
puntano più sul fatto che sia gratuita che sul fatto che sia libera..
lui sviluppa netsukuku con dei compagni del liceo, ecc..
> ancora oggi un  giornalista che si occupa si  informatica e cultura si
> confonde su certi termini, qualche problemino sicuramente c'e'.

meglio che essere ignorati, ma non mi pare comunque un comportamento esemplare..

--
pietro