Re: [Hackmeeting] nuove BR e utilizzo di PGP

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] nuove BR e utilizzo di PGP
billie scrisse:
> il punto è che loro hanno trovato sto manualetto e per dare sostanza a
> processi farsa..

ma sì ma se non mi ricordo su quale giornale si citava come strumento
prediletto dai terroristi (sempre secondo questo manuale) notepad e il
formato txt...

il punto è un altro: se vogliono arrestarti possono farlo anche sulla
base di palesi stupidaggini come un foglio dove si consiglia gpg per
garantire la sicurezza delle proprie comunicazioni.

per questo il thread in questione, posto com'era, mi è sembrato una cazzata.