Re: [Hackmeeting] Poker on line

Author: barabba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Poker on line
alberto-g@??? wrote:
> Mi sto un pò documentando, la parola da usare con google è pokerbot.
> Di prodotti sul mercato ce ne sono a centinaia, e anche lavori accademici.
> Per come la vedo io uno strumento automatico ti mette al livello dei
> migliori giocatori umani e massacra i giocatori occasionali.
> Il dubbio è se il margine di vantaggio che si ha supera le spese del
> banco.

Gia che sei li, tieni anche da conto che le poker room si riservano la
possibilita' di sbatterti fuori come e quando vogliono senza pagarti un
centesimo. Per la precisione, quelle piu' grosse (giro pokerstar,
playtech, everest, snai) pagano fior fior di gente per monitorare
costantemente i vari giocatori, naturalmente con l'ausilio di crawler,
con il solo scopo di trovare qualunque scusa per marchiarti come baro e
non darti una lira.
E ci fanno anche un sacco di soldi con tutti quelli che 'confiscano'
alle persone che pensano di vincere in questa maniera. Anche perche'
non e' che ti fanno un processo eh, basta dicano 'te sei un baro' e fine
dei tuoi soldi.

In piu' se non ti beccano in tempo reale, fanno i controlli quando
cerchi di riscuotere.

Come possibilita' ti rimangono le poker room piccole, che magari sono
anche un po' buggate.
Occhio solo a chi pesti i piedi perche' soprattutto nelle piccole poker
room italiane c'e' un botto di gente nostrana folkloristica, che al
posto dei crawler usa le pistole e senza nemmeno darti di baro ;)

Buona fortuna