Re: [Hackmeeting] Poker on line

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Poker on line

On Tue, 19 Jan 2010 09:57:40 +0000, putro <putro@???> wrote:

> non credo, giocare in questo modo ti porta a giocare solo quando hai
> delle buone/ottime carte (il contrario sarebbe illogico), ma questo
> rischia di renderti estremamente prevedibile, e nel poker la
> prevedibilita'
> e' una pessima strategia di gioco.

Mi sto un pò documentando, la parola da usare con google è pokerbot.
Di prodotti sul mercato ce ne sono a centinaia, e anche lavori accademici.
Per come la vedo io uno strumento automatico ti mette al livello dei
migliori giocatori umani e massacra i giocatori occasionali.
Il dubbio è se il margine di vantaggio che si ha supera le spese del
banco.