Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: facebook

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: facebook

----- Original Message -----
From: <gaiarea@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Sunday, January 17, 2010 1:01 AM
Subject: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: facebook

----Messaggio originale----
Da: gufophp@???
Data: 16-gen-2010 7.34
A: <hackmeeting@???>
Ogg: Re: [Hackmeeting] R: Re: facebook

> ti taggano anche su un albero di natale
> (quindi la taggatura su un logo di hackit) :)

sarebbe a dire??? te hai risolto il problema della privacy brillantemente,
nn serve neanche che usi pgp, nn si capisce proprio che scrivi sei gia'
criptato di tuo

> ma c'e' anche chi ti aggiorna sui fatti indesiderati
> dei politici e della casta, dell'altra casta, e dei castrati.

ahahahahahhahah, ti ringrazio per la grassa risata che mi hai fatto fare,
veramente :-)
ma perche' tu l'informazione indipendente la cerchi su fb nevvero?

l' informazione indipendente e' qualunque cosa che non sia gestita dai
soliti noti
(murdoc, raimediaset, ecc...) c'e' gente che fa informazione su fb, si trova
si indy
o anche dai diretti interessati (cosi nn ci sono intermediari) su you-tube
dipende poi cosa consideri informazione INDIPENDENTE e indipendente da chi
piu che altro informazione di 3e parti