[Hackmeeting] R: Re: R: Re: facebook

Author: gaiarea@tin.it
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: facebook

----Messaggio originale----
Da: gufophp@???
Data: 16-gen-2010 7.34
A: <hackmeeting@???>
Ogg: Re: [Hackmeeting] R: Re: facebook

> ti taggano anche su un albero di natale
> (quindi la taggatura su un logo di hackit) :)

sarebbe a dire??? te hai risolto il problema della privacy brillantemente, nn serve neanche che usi pgp, nn si capisce proprio che scrivi sei gia' criptato di tuo

> ma c'e' anche chi ti aggiorna sui fatti indesiderati
> dei politici e della casta, dell'altra casta, e dei castrati.

ahahahahahhahah, ti ringrazio per la grassa risata che mi hai fatto fare, veramente :-)
ma perche' tu l'informazione indipendente la cerchi su fb nevvero?