Re: [Hackmeeting] facebook

Author: Luca
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook
Il problema , secondo me, non e' tanto facebook o indymedia (gli
strumenti), tanto la gente che li utilizza.

Anche io mi sono ritrovato nella stessa situazione di blackman (discutere
e cercare di ragionare sull'utilizzo di facebook con chi non puo' piu'
farne a meno),e e mi ritrovo sempre nella situazione di non riuscire a far
percepire minimamente il tipo di doppiogioco che FB conduce con gli utonti,
o peggio, trovo persone che difendono questo stile di guadagno.

Trovare uno strumento per "attirare la gente" non e' che mi attiri molto
come idea, preferisco poche persone ma consapevoli che una massa di
pecoroni.

Dell'idea di rinnovare il metodo di comunicazione usato, se ne puo'
discutere, ma non vorrei ritovarmi Indymedia con i test "qual'e' la tua
canzone preferita" o "quale personaggio di walt disney sei?".

i miei 2 luridi centesimi