Re: [Forumlucca] Fw: Bozza per la discussione partecipata -2…

Author: Alessio Ciacci
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Fw: Bozza per la discussione partecipata -29novembre
Intervengo solo per dire che l'assemblea è stato un bellissimo esercizio di
partecipazione, basato su un documento discusso ed impostato in una
assemblea pubblica,
nei gruppi si è lavorato intervenendo tutti più e più volte,

è stato un lungo confronto, anche tra posizioni diverse su alcuni punti,
prima nei gruppi e poi in plenaria che ha portato a definire un dovumento
modificato, frutto del grande lavoro di una giornata intera e soprattutto
della volontà e dell'entusiasmo di tanti giovani e meno giovani
che si sono ritrovati con l'obiettivo di lavorare assieme

senza questo sentimento e con la diffidenza non saremo andati lontano a
partire dalla nascita di Sinistra per Capannori,
ma con la volgia di lavorare assieme per cambiare la nostra società e il
mondo in cui siamo immersi siamo riusciti a fare molto, con un metodo di
lavoro che cerchi di valorizzare tutti, non creare lederismi o protagonismi
o veti di nessuno, ma valorizzi anche le differenze come un'occasione
importante di confronto

un abbraccio
alessio