Re: [Forumlucca] Fw: Bozza per la discussione partecipata -2…

Author: Aldo Zanchetta
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Fw: Bozza per la discussione partecipata -29novembre
Eugenio
prendo atto di ciò che affermi e che sicuramente è vero, però ho verificato la posta ricevuta e l'ultima tua è del 24.

Ho poi preso atto sabato della modalità che sicuramente apprezzo per l'impegno di favorire partecipazione ma essendo in disaccordo su alcuni punti non sono venuto perchè avrei dovuto lavorare in un gruppo e quindi sostenere le mie riserve su questi punti che avrei voluto almeno riflettere meglio e rischiare di nuovo una polemica non giovevole a nessuno.

Mi sono giunti echi favorevoli e mi rallegro per voi.

Aldo