Re: [cm-Roma] R: Re: Qualcosa non (mi) quadra...

Author: Tachis
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: Qualcosa non (mi) quadra...
> Quanto alla "sacralita'" di Piramide come luogo di partenza segnato dagli
> dei del ciclismo nell'antichita'... non vorrei distruggerti un mito ma venne
> scelta da me ed altri amici del primo nucleo di ciclisti che volevano fare
> CM anche a Roma perche' una mia amica di Ostia voleva scendere dal trenino e
> partire comodamente con la bici, se vuoi te la faccio conoscere.

Da uno che non ha mai - per motivi di distanza - partecipato alla cm
mensile: quanto letto sopra mi fa ricordare quanto sia importante che
ciò che è vivo sostituisca ciò che è morto. Se quindi ci sono dei
motivi vivi per spostare questo punto di partenza, ad esempio perché a
Piramide non c'è visibilità, allora ben venga spostarsi. Forse sarebbe
ancora meglio spostare la partenza ogni mese, così una volta si parte
da Tor Bella ;)!

Tachis