Re: [cm-Roma] come è andato l'incontro con De Lillo?

Author: Gufo
To: critical mass Roma
CC: ciclofficine-popolari, ditrafficosimuore
Subject: Re: [cm-Roma] come è andato l'incontro con De Lillo?

qui ci sono alcuni filmati che ho girato all'inizio dell'incontro, poi sono
dovuto andare via e non so come è finita

Dieci minuti introduttivi di De Lillo (9')
http://www.youtube.com/watch?v=idNJcC5kHng

De Lillo dice che si incontrerà con le associazioni ogni 15 giorni (4')
http://www.youtube.com/watch?v=CVSQBvJEjGo

Ancora De Lillo sulle bici in cortile (4')
http://www.youtube.com/watch?v=2xsDast_Sm8

Santoni sollecita biciplan e la ciclabile nomentana (3')
http://www.youtube.com/watch?v=tiGfbEvKzm0

se qualcuno ha filmato gli interventi successivi cortesemente li condivida,
o magari manda un commento complessivo.
Io sono dovuto andare via a metà e non sò come è andata a finire, quindi non
posso dare un giudizio complessivo

saluti
guido