Re: [Hackmeeting] parere

Author: Daniele Piersanti
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] parere
>Salvo smentite, che sarei ben lieto di accogliere, L'Espresso, Il
>Giornale, La Voce e MicroMega non sono, o non sono stati, tipici esempi
>di controinformazione underground.
>Di conseguenza mi verrebbe da dire che il Sig. Gomez è assai ben
>inserito nel coro. Anzi, in uno dei cori, quello di quella fazione dei
>poteri forti che vuole togliersi dai coglioni il portavoce dell'altra
>fazione dei poteri forti. Niente di nuovo, insomma.

Petere Goemz è uno dei partecipanti che mi hanno colpito anche per i Libri
che hanno scritto, ci sono anche le Agende Rosse di Paolo Borsellino, i
meetup di Beppegrillo che penso facciano delle cittadinanza attiva su temi
inportanti come Energia, Acqua ecc...

Infine se si va sul sito <http://www.stallman.org/> di Richard Stallman
(programmatore, hacker e attivista statunitense, nonchè fondatore del
software libero ) inoltre c'è scritto : "Italians: join the protest in
Rome<http://noberlusconiday.wordpress.com/>demanding Berlusconi's
resignation" cioè italiani unitevi alla protesta che
chiede le dimissioni di Berlusconi !!!
Ci sono nuove partecipazioni !!!!