Re: [Hackmeeting] parere

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] parere
Daniele Piersanti ha scritto:
> Io mi sono iscritto da poco a questo Forum

Questo non è un forum
(http://it.wikipedia.org/wiki/Forum_%28internet%29), ma una mailing list
(http://it.wikipedia.org/wiki/Mailing_list).

> e leggendo le ultime e-mail penso
> che la manifestazione del 5 Dicembre non sia molto povera di contenuti
> poichè se una persona interpreta Facebook sopratutto come uno* strumento *per
> trovare parteciapzione Politica sia più che positivo. Infatti oltre ad
> essere arrivata a quasi 300.000 iscritti quasi ogni ora ci sono decine di
> Video creati dalle persone su tutto quello che B. e inoltre ci sono
> interviste di persone fuori dal coro come il giornalista *Peter Gomez*.

Definire "fuori dal coro" a Peter Gomez mi fa un po' tremare le gambe
(ma sono vecchio, ormai, sarà l'età).

Leggo su wikipedia:

"Inviato de L'Espresso, ha lavorato a Il Giornale ai tempi di Indro
Montanelli e a La Voce. Collaboratore di MicroMega".

Salvo smentite, che sarei ben lieto di accogliere, L'Espresso, Il
Giornale, La Voce e MicroMega non sono, o non sono stati, tipici esempi
di controinformazione underground.
Di conseguenza mi verrebbe da dire che il Sig. Gomez è assai ben
inserito nel coro. Anzi, in uno dei cori, quello di quella fazione dei
poteri forti che vuole togliersi dai coglioni il portavoce dell'altra
fazione dei poteri forti. Niente di nuovo, insomma.

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello