Re: [Hackmeeting] hack-radice da dichiararsi obsoleta ?

Author: analizza
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hack-radice da dichiararsi obsoleta ?
vecna wrote:

> ma devo ammettere che...

> questa mi è nuova.

caro, riprendevo le parole scritte da Iriko per fare un ragionamento...

> !!!
>
> confermi la tesi di cui sopra. si parla di hacker ? non si parla di nulla.
>
> si parla di hacking ? si parla di qualcosa che ha in mente solo il mittente.

> analizza, potresti anche pensare che l'hacker è quello che hai
> descritto, esserne certa, esserne affascinata, ed aver prove a tuo
> sostegno. Ok, legittimissimo.
>
> Non voglio dirti di non usar quella parola. Però credo che la tua sia
> una percezione di nicchia e potresti trovarti in difficoltà a comunicare
> con altri, che associano a quella parola tutt'altro significato.

vecna, io e te ne abbiamo abbondantemente parlato di sta roba, non
vorrei rimettermi a discutere anche qui, proprio non ne ho voglia,
magari faccio un copia-incolla:)

piuttosto cosa ne pensi di andare a divulgare la conoscenza a casapound?