Re: [Sexyshock] R: (Bologna) sessualità e politica nel pos…

Author: nuovaeva
To: Partecipa al progetto :: Sexyshock ::
Subject: Re: [Sexyshock] R: (Bologna) sessualità e politica nel post-patriarcato + proposta
Ehilà,
al volo per dire alle più curiose sull'assemblea
di sabato che da altra lista ho appena ricevuto questo link
http://www.sofiaroney.org/arch1.html
sono mp3 un pò pesantucci, ma c'è tutta l'assemblea di sabato, credo...
per qualunque iniziativa ci sono, pure io c'ho voglia di fare
per cui continuiamo a condividere in lista pensieri parole opere e omissioni =P
intanto provo a ragionarci un pò su...
baci