Re: [Forumlucca] ALBERI (abbattuti)

Autor: Marcantonio Lunardi
Para: forumlucca
Asunto: Re: [Forumlucca] ALBERI (abbattuti)

Il giorno 11/set/09, alle ore 17:16, Aldo Zanchetta ha scritto:

> Credo che come "Comune virtuoso" l'amministrazione di Capannori
> dovrebbe restare coerente a questo (peraltro orribile) attributo
>
> Aldo Zanchetta
>
> PS Orribile perchè definisce virtuosi quei comuni che meno
> enfaticamente fanno ciò che i comuni dovrebbero fare per buona
> amministrazione ordinaria e non per vocazione all'eccellenza

mi trovi d'accordo ... hanno inventato il termine
"virtuoso" (applicato ai comuni) per nascondere il fasciame marcio del
resto del paese.

Il premio o la definizione dovrebbe essere almeno in Italia ... Comune
Normale!

Un libero saluto da una valle che sembra un fair west tra
approfittatori e approfittati

marcantonio