Re: [Cm-milano] alice again

Author: bbio
To: aliceverrone@libero.it, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] alice again

la ciclofficina "vicino la stazione garibaldi" e' quella di +bc
il sito di riferimento e' www piubici org ed e'
situata alla fine di vicolo de castiglia (unica
traversa di via de castiglia), adesso ci son dei
lavori in corso che confondono e li incontri se
passi dal Ponte Bussa altrimenti puoi arrivarci dalla metro di Gioia
e' aperta il mercoledi' pomeriggio e tutta la giornata di sabato
ciao