[Cm-milano] alice again

Author: aliceverrone@libero.it
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] alice again
no dai scusatemi che sono da poco in 'sta città e non ce sto a capì na pezza
mi
vorrei fare un giro nelle ciclofficine di milano - ma non riesco a trovare gli
indirizzi
un mio amico mi aveva parlato di una che sta vicino la stazione
garibaldi - ma forse
è stata abbandonata - poi ce n'era una in un centro
sociale c'e' ancora???
non c'e' un sito con gli indirizzi de tutte quante così
non ve sto più a rompe l'anima :))

altra cosa - ci sono delle magliette della
mitica ciemme de milano ce stanno??

già che ci siamo avete suggerimenti per
il fine settimana che a casa me sto a scoccia'
voi andate da qualche parte
tutti assieme che ne so a roma ogni settimana andiamo al pincio
per il
ciclopicnic c'e' qualcosa di uguale pure qua?

daje ciemme milano

ah! ho messo
un po' di romanesco nella mail pe'falla più colorata
ma so parlare italiano nun
ve preoccupate

ciao ciemmemilano daje :)