Re: [Hackmeeting] [Fwd: Ammazzato il compagno anarchico Fran…

Author: j3no
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Fwd: Ammazzato il compagno anarchico Francesco Mastrogiovanni in TSO in ospedale psichiatrico]]
No! Cazzo no!
La politica no!
Cosa vuoi che ce ne fotta se politiche liberticide censurino
l'informazione, se chi attacca un volantino con lo scotch si trova in
questura alle 6 di mattina e deve affrontare un processo,
se l'hanno prossimo l'HM si fara' in un centro commerciale sponsorizzati
dall'Intel perche' gli spazi autogestiti non esistono piu'...

Non parlate di queste cose che io non voglio avere a che fare col la
politica...
Io la metto la crocetta una volta ogni 4 anni!

Per il resto non rompete i coglioni che il mio nuovo exploit mi fara'
diventar famoso...

Anzi, date qualche dritta sul prossimo 0-day.. quelle sono discussioni
utili!

j3no