Re: [Hackmeeting] [Fwd: Ammazzato il compagno anarchico Fran…

Author: Redcat*
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Fwd: Ammazzato il compagno anarchico Francesco Mastrogiovanni in TSO in ospedale psichiatrico]]

minchia, muore uno (o meglio lo uccidono) ed è propoaganda?
chissà per pubblicizzare l'hackmeeting dell'anno prossimo *qualcuno*
potrebbe farsi oggetto di un "uso legittimo dell'omicidio colposo"...

Non ho capito: l'accusa dei compagni è proprio che le prove non esistono!

Ma che stai a ddì???
O sei uno di quelli che se non gli portano IL carabiniere assassino non
ci possono credere che i fratelli scemi di Raul Bova possano ammazzare?

---

Scusate l'OT-flame, ma ho appena fatto due incontri: uno sulla Diaz e
uno su Aldro, non dico dove sennò faccio propaganda.

Torno nell'anfratto dei lamer...

redcat