Re: [Hackmeeting] 5 settembre linux party @fornace

Author: oscar paciencia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 5 settembre linux party @fornace
ciao
non ho dita da portare direttamete il 5 settembre, però potrei regalare alla
Fornace questo Acer Travelmate 272 (del 2001), con ubuntu 904 installato.
Ho partecipato al mio primo HM li il mese scorso e, contento di contribuire
in qualche modo allo sviluppo delle cose in quello spazio, sarebbe un modo
per concretizzare l'apprezzamento ai compagni che lo hanno realizzato.
Non so se da bologna qcn viaggia per milano in quella data: in tal caso
posso passsare all'XM24 e darglielo.
In caso contrario potrei spedirlo con un corriere, ovviamente a qcn che, in
forma sicura, mi dia coordinate per l'invio. Ditemi.
Salut!
oscarpaciencia

ACER TRAVEL MATE 272XV
CPU: Pentium 4 1.6Ghz -M
LCD: 14,1" TFT
RAM 256 MB + 512 MB
HDD 20GB
FDD: yes
Device: 8x DVD-ROM (lettura si scrittura no)
Modem/LAN: 56K, 10/100 base T
Soft: Ububtu 9.0.4 Jaunty
Batteria (non tiene carica)/ Alimentazione rete OK

Qui http://www.webalice.it/o.paciencia/acer.rtf info più dettaligate sulla
macchina