Re: [Hackmeeting] 5 settembre linux party @fornace

Author: hypeman@autistici.org
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 5 settembre linux party @fornace
On mer, 2009-07-22 at 11:45 +0200, bomboclat@??? wrote:
> ciao,
> i compagni della fornace presi bene da hackmeeting stan pensando
> per il loro infoshop in costruzione di avere dei PC con GNU/Linux.
>
> io dopo la splendida esperienza con loro sono super preso bene e li
> voglio aiutare, se qualcun'altro ha questa voglia "metta sotto il dito"
> come si diceva da bambini.
> ci sara' da sistemare l'Hw che hanno li, capire cosa si puo' usare e
> per il 5 invitare chi vuole installarsi linux mentre qualcun altro
> lo installa sui pc che resteranno alla fornace.

esatto: linux party in fornace confermato per sabato 5 settembre!
è già da qualche tempo che abbiamo fatto girare la voce che ci servivano
dei computer, e qualcosa abbiamo già recuperato, a cominciare da quello
gentilmente donatoci da blackman! direi che c'è tutto il tempo per
metter giù un bel programmino per la giornata del 5... sentiamoci e
vediamoci, così definiamo meglio: noi ad agosto - tranne probabilmente
la settimana che va dal 10 al 16 - bene o male ci siamo e terremo aperto
nei week-end. durante la settimana saremo invece impegnati a risistemare
e pimpare lo spazio. inoltre il lunedì sera alle 21:30 abbiamo
l'assemblea del collettivo: ovviamente se passa qualcuno già il 27 ci fa
cosa molto gradita!

> questa piu' o meno la mia idea, se piace ce la pensiamo per bene, se
> no me la pensero' con i compagni ed amici della fornace.
> in alto la mia banda,
> bombo

un abbraccio a tutti, in particolare ai milanesi che non vedo da un
po' :)
ste @ fornace