[Hackmeeting] 5 settembre linux party @fornace

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] 5 settembre linux party @fornace
ciao,
i compagni della fornace presi bene da hackmeeting stan pensando
per il loro infoshop in costruzione di avere dei PC con GNU/Linux.

io dopo la splendida esperienza con loro sono super preso bene e li
voglio aiutare, se qualcun'altro ha questa voglia "metta sotto il dito"
come si diceva da bambini.
ci sara' da sistemare l'Hw che hanno li, capire cosa si puo' usare e
per il 5 invitare chi vuole installarsi linux mentre qualcun altro
lo installa sui pc che resteranno alla fornace.
questa piu' o meno la mia idea, se piace ce la pensiamo per bene, se
no me la pensero' con i compagni ed amici della fornace.
in alto la mia banda,
bombo