[Forumlucca] Fwd: Provvedimenti "sicurezza"

Author: Marcantonio Lunardi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Fwd: Provvedimenti "sicurezza"

Il problema è cosa fare perchè questa è legge dello stato e fino a che
avremo un terzo del parlamento leghista ci possiamo fare poco.

Basta vedere i vaffanculo a berlusconi come sono stati censurati sulle
reti nazionali quando si è presentato per prendere in mano la
situazione a viareggio ... pochi sanno che è stato costretto ad uscire
dal retro e percorrere velocemente le vie del centro viareggino
altrimenti lo menavano e chissà da quante altre parti è successo ...
ma sempre al suo posticino rimane fino ad una possibile resa dei conti
con l'altro volto della massoneria e del vaticano (perchè chiaramente
di opposizione non si parla e forse è anche inutile parlarne).

Ora più che mai mi sembra che le posizioni dei cattolici militanti
siano più vicine hai poveri.

Mi arrivano notizie dalle grandi città dove molte associazioni si sono
organizzate per aiutare le persone in difficoltà come a Milano dove la
chiesa sta attaccando al pari dei compagni dei centri sociali
l'assurda gestione PDL.

Sul nostro territorio ricevo spesso materiale dell'arci, di tommaso
sull'acqua, di aldo sugli ultimi del mondo, di virginio sulle
battaglie per i diritti degli immigrati e tutto questo mi sembra una
situazione donchisciottesca.

L'unica notizia che leggo sul giornale sono le brutte storie di
assunzioni facili al comune di capannori e questo mi rattrista perchè
continuo a pensare che ci debba essere trasparenza e correttezza anche
da quella che un tempo veniva chiamata sinistra.

Chi è precario vede sempre più chiuse le porte della democrazia e
della giustizia

Prendersi carico di una denuncia di una malefatta di un prepotente
locale significa infilarsi in una serie di guai giudiziari ed
economici che purtroppo pochissimi possono sopportare.

Gli ultimi a resistere sulle barricate sono le persone che lavorano in
enti pubblici e in organizzazioni di categoria (quelli insomma con lo
stipendio sicuro)

Le organizzazioni non hanno più un soldo basta vedere con quale
sacrificio alcuni sportelli vengono tenuti aperti

Non so se esiste un modo per opporsi a questa legge ma so benissimo
che hanno inserito nel pacchetto una serie di piccoli reati come
l'inasprimento delle pene per la violazione del diritto d'autore che
se applicata ad hoc da un solerte giudice può far passare dei seri
problemi all'attivista che ha subito una perquisizione e a cui hanno
trovato degli mp3 scaricati o copiati.

Piccole cose che apparentemente sono demenziali ma che se vengono
applicate selettivamente possono inchiodarti in un processo per
qualche mese con pene molto severe.

Penso anche io che dobbiamo fare qualcosa ma sinceramente ora non
riesco a trovare un metodo che non sia vecchio , antiquato e inutile.
Mah se in lista ci sono degli spiriti vivi si facciano avanti e
vediamo cosa possiamo fare.

Altrimenti creiamo le ronde rosse e iniziamo una guerra civile degli
ortaggi

un abbraccio sconsolato
marcantonio