Re: [Hackmeeting] []Hackmeeting] Foto Hackit

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] []Hackmeeting] Foto Hackit
On Fri, Jul 10, 2009 at 06:09:37PM +0200, gmail@??? wrote:
> mamma mia quanto polverone.. sinceramente non me lo aspettavo, visto anche
> che ogni foto che prima di farmi una qualsiasi foto mi è stato chiesto il
> permesso da questa persona, mentre altri lo hanno fatto senza nemmeno
> chiedere.. personalmente non mi importa granché che mi fotografino, ma
> ovviamente ad altri può dar fastidio..

l'italiano un po' saltella, ma non e' vero che a tutti e' stato chiesto.
putro ha scritto gia' che non e' cosi', ad esempio. penso che pure chi
dormiva non abbia detto ne' si ne' no.
mi pare si vada in arrampicata libera sugli specchi.

> sul fatto che appaia C e non CC sul watermark: ok, una CC sarebbe meglio,
> qualche pia anima gli spieghi perché e come sfruttarla al meglio :)

RTFM!

se la discussione fosse nata sotto altre stelle forse non te lo saresti beccato.
bombo