[Gasfolist] Fwd: yogurt

Author: Andrea Zanchini
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Fwd: yogurt

> Se li trovi ne vorrei anche io!!!!
>
> Io intanto lo sto facendo da altro yogurt...

> Giulia Adinolfi
> Via P. Bofondi, 47/A - Forlì
> Tel. 0543 421642
> Cell. 347 1300828

Distinti saluti
Ing. Andrea Zanchini
azanchini@???

Questo messaggio e-mail e tutti gli eventuali files trasmessi con esso
sono esclusivamente intesi per l'uso delle persone o delle
organizzazioni cui sono indirizzati. Questo messaggio può contenere
informazioni confidenziali. Se non siete il destinatario indicato
nell'intestazione o avete ricevuto questa e-mail per errore, non
potete copiare od inviare ad altri questo messaggio, dovete
cancellarlo e cortesemente informare dell'accaduto il mittente con un
reply.