Re: [Forumumbri] MA QUALE CROCEFISSO: PARLIAMO DI POTERE, DI…

Author: yzu s.
To: francoppoli
CC: nuclei studenteschi, tsf, usf, cobas sedi, cobasumbria, TR movimento studenti
Subject: Re: [Forumumbri] MA QUALE CROCEFISSO: PARLIAMO DI POTERE, DI PRIVILEGI E DI TANTI, TROPPI SOLDI...
ciao Franco. come stai, e che combini in quel di Terni?
ho letto e leggo della tua vicenda. volevo chiederti e chiedervi se posso
pubblicare questa vostra mail/manifesto sui miei vari
speisfeisbucsitiblogblob in forma di condivisione, solidarietà e sostegno.
posso?
un abbraccio e un saluto a pugno chiuso
yzu

www.yzu-poiesis.org
www.myspace.com/yzu
www.myspace.com/metaxy
www.youtube.com/yzupoiesis

---

chandraweb.org
myspace.com/chandraband

------------------------------------

"un misero parolaio che sa fare bene il suo mestiere"
E.B.

"A chi offrirmi? Che bestia va adorata? Che santa immagine aggredita? Che
cuori spezzerò? Su che bugia devo insistere? - In quale sangue camminare?"

A.R.

se ti arriva una mail da quest'indirizzo è perché ho il tuo indirizzo, in
qualsivoglia modo, nella mia rubrica. se non vuoi più ricevere mie mail da
quest'indirizzo rispondi con una mail vuota con oggetto: 'cancellami'
cia'