Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: …

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: caparossa
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: se la memoria non mi inganna)
Il 16 giugno 2009
Sigmund Baginov ha scritto:

> Lungi da me essere senza macchia alcuna ma vedere la presentazione di
> un libro e un seminario su temi prettamente di analisi politica sui
> "movimenti" all'hackmeeting fatta da chi ha un determinato curriculum
> che include:

[...]

Personalmente sono d'accordo con te: quella è gente che, pur di "far
carriera" è disposta a tutto e al contrario di tutto.

Ce n'è tanti nel "movimento", purtroppo, tanti ce ne sono stati, e
tanti ce ne saranno.

Dopo di ché, a mio personalissimo avviso, gente come lui rimane del
movimento, fino a che non fa l'infame (Chiesa).

Quindi Foti, per quel che mi riguarda, può benissimo venire ad hackit,
come negli anni hanno fatto tanti altri tristi personaggi passati per
tutta la munnezza partitica + o - di "sinistra".

Sarà gusto e divertimento di chi ne ha voglia andare al seminario a
fargli il culo (dialetticamente).

I miei spiccioli.

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello