Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: …

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: gizero
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: se lamemoria non mi inganna)

On Jun 16, 2009, at 4:27 PM, mina wrote:

> [...]

si però cerchiamo anche di capire il contesto
perché senno io voglio l'inquisizione anche con i simpatizzanti del
kgb e del mossad
di telecom e soprattutto dei foraggiatori dell'imperialismo capitalista
come i collaboratori di Shell, Intel, ST, Sun, De Beers e Apple

dai porcodio

e pirate bay che prende i soldi dal magnate criptonazista?

piss&love
gizero

---
"chi si oppone è nemico