Re: [Hackmeeting] a proposito del networking

Autor: pasky
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] a proposito del networking
> La gestione della rete sarà per me un divertimento, non uno stress..
> ovvio che punto al massimo risultato, tecnicamente e qualitativamente
> ma sono FORTEMENTE CONTRARIO a prenderlo come un lavoro... almeno così è
> come voglio gestirla io.

La rete deve essere un divertimento, credo di averne fatte un
centinaio, compresa quella dell'hackmeeting99 al Deposito Bulk,
intanto credo che le cose da decidere, e scusate ma non l'ho
capito, se la rete che si va a fare poi resta come cablaggio
strutturato per la Fornace, se è così allora almeno quello
strutturato ha bisogno di esser fatto con un certo criterio,
se serve ho anche un certificatore di Cat5, non 5e ma 5, quindi
lo si può usare almeno per testare le tratte, a mio avviso credo
che la cosa migliore sia quella di far prendere questo progetto
una sua strada con un gruppo che se ne fa carico per il progetto
e per la messa in opera almeno del centro stella, recuperando
ciò che si può recuperare e comprando ciò che non si può recuperare
per esempio matasse di cavi che per l'hackmeeting sono state 3
ognuna da 303metri, ho anche ganci per comprare materiale ad un
buon prezzo e sono a Sesto San Giovanni.. ;)

Coordiniamoci e facciamo la rete.

Ciao.

--
P@sKy