[Hackmeeting] a proposito del networking

Autor: El Dios
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] a proposito del networking
Calma e sangue freddo...

la lista delle disponibilità attuali per il networking la ho io, dato
che piano piano le persone mi stanno contattando.
Se qualcuno vuole
integrarla mi contatti *AL PIÙ PRESTO*.
La gestione della rete sarà per me un divertimento, non uno stress..
ovvio che punto al massimo risultato, tecnicamente e qualitativamente
ma sono FORTEMENTE CONTRARIO a prenderlo come un lavoro... almeno così è
come voglio gestirla io.

Se la lista e gli altri non sono d'accordo che si faccia avanti chi
vuole gestirla diversamente.

La lista delle dispo per ora ci da questi giocattilini da mettere
insieme..
- caparossa - cisco 2500 disponibile - arriva giovedì 18 - restituire
tutto
- billie - un paio di ciabattine piccoline e un ap dlink - arrivano
sabato 14 - restituire tutto
- Marckalex - un catalyst cisco 5500 e RSM ( modulo router similar 7200
cisco ) con circa 100 porte fasteth - quando? - restituire tutto

e direi che non stiamo messi male.. io inoltre posso portare
- uno o due switch 24 porte da rack
- vari switch piccolini 8 porte
- qualche serverino di basso profilo (P2 e P3 a iosa, forse un AMD XP,
un iMac G3, forse una o due EPIA se il cluster sarà smontato, ecc...)

Mi scuso ancora se ieri non sono potuto passare e sabato farò solo un
salto.

Let me know.

--

Lele