[Forumlucca] USTICA: COSSIGA, MAI DETTO AEREO ABBATTUTO DA …

Author: laura picchi
To: marisa pareto, forumlucca, lucca, lucca, luca.loffredo, la.gurfata, tifeoweb, info, giovanna.duranti, sensi99, calinde, salahchfouka, alessiociacci, m.marcucci, talithacianca, gicavalli, vbertini, toussaint, m.ciancarella, rsensi
Subject: [Forumlucca] USTICA: COSSIGA, MAI DETTO AEREO ABBATTUTO DA POTENZA ALLEATA e nota personale

USTICA: COSSIGA, MAI DETTO AEREO ABBATTUTO DA POTENZA
ALLEATA

ROMA, 3 GIU - ''Non ho mai affermato di sapere che fu l'aereo di una potenza
amica ed alleata ad abbattere per errore l'aereo di Itavia nei cieli di Ustica:
a me e' stato detto dall'allora capo del Sismi, l'ammiraglio Martini''. E'
quanto puntualizza il senatore a vita Francesco Cossiga. (ANSA)

Mario Ciancarella me l'aveva scritto diversi mesi fa. Cossiga(mi scriveva Mario Ciancarella) magari tra qualche tempo dirà che lui non sapeva, ma che gli l'ha detto un morto(Martini è defunto) che sono stati i francesi ad abbattere il Dc9 Itavia, morto che non lo può più smentire. Mario Ciancarella temeva in quella email che Cossiga avesse l'obiettivo di mettere una pietra tombale sull'inchiesta di Ustica. Temeva che la magistratura portata dal senatore a vita fuori strada in questo modo non sarebbe approdata mai a nulla e il senatore a vita non avrebbe più nulla da temere da eventuali serie indagini sulle sue eventuali responsabilità per Ustica. Puntualmente tutto quello che Mario Ciancarella temeva, si sta realizzando. Prego tutti i cittadini onesti almeno di informarsi su Ustica, ma sarebbe anche opportuno unire le forze perchè la magistratura indaghi le eventuali responsabilità politico militari italiane per la strage di Ustica, prima che vittime e famiglie rimangano definitivamente senza verità e giustizia.
Rimando i link per informarsi e informare su Ustica:
http://www.strageustica.altervista.org/IMPOSSIBILE_PENTIRSI_ebook.pdf
Link provvisoriAudizione cossiga 1997 in commissione stragi
http://www.mediafire.com/file/d5tz3mrwwzd/audiione_cossiga_1997.doc
questione
clearance e materiale crypto nato
http://www.mediafire.com/file/zmgezzm30yy/clearance_e_materiale_cryo.ip
http://www.mediafire.com/file/fziyiina1wz/DECRETO_DEL_PRESIDENTE_DE6.doc
questione
sferule acciaio in armamento inerte
http://www.mediafire.com/file/ytfiumlkmnm/documento_su_armamento_ine.doc
questione
in generale spoletta di prossimità
http://www.mediafire.com/file/zymdmjmimh0/per_la_questione_in_genert.doc
questione
orario zulu
http://www.mediafire.com/file/lm0l4zjdyin/ZULU_TIME.doc
Aggiungo il link al mio ultimo lavoro sul sito di Rita atria:
http://www.ritaatria.it/LeggiNews.aspx?id=898. Laura Picchi

Hai voglia di divertirti? Scarica i nuovissimi gadget di Messenger!
http://messenger.it/home_gadget.aspx