[Forumlucca] sandro marcucci e osservatorio dettori: aggiorn…

Author: laura picchi
To: luca.loffredo, marisa pareto, forumlucca, lucca, lucca, la.gurfata, tifeoweb, info, giovanna.duranti, sensi99, calinde, salahchfouka, alessiociacci, m.marcucci, talithacianca, gicavalli, vbertini, toussaint, m.ciancarella, rsensi
Subject: [Forumlucca] sandro marcucci e osservatorio dettori: aggiornamento

Anche se in questo periodo devo risolvere molti problemi personali e verificare lo stato della mia salute, non ho nessuna intenzione di chiudere la battaglia per riaprire il caso di Sandro Marcucci e Silvio Lorenzini. Siamo arrivati a 1509 adesioni. Grazie di cuore a chi ha aderito, aspettiamo risposte dal governo italiano e l'iniziativa va avanti ad oltranza.
Con il gruppo fb Impossibile Pentirsi della fedeltà alla costituzione del 1948
( http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=71550565179&ref=ts) come sapete ho fondato l'Osservatorio Mario Alberto dettori(304 membri- se volete iscriveti o invitate altri sempre se lo ritenete opportuno a farlo). Aspetto segnalazioni di violazioni dei diritti della Persona Umana dal mio territorio e dal resto del paese che pubblicherò e mi impegno anche nel limite delle mie possibilità attuali ad organizzare discussioni in rete per discutere sui singoli casi e fare per scritto poi alla politica proposte per risolverli i problemi che alla fine degli eventuali dibattiti tra di noi saranno dalla maggioranza condivise.
Serve la collaborazione di ciascuno di voi, da soli non si può fare niente e soprattutto muore qualsiasi progetto come questo in difesa di chi vede violati dal potere i diritti fondamentali della Persona Umana.

Grazie dell'attenzione, poi come sempre ognuno è libero di pensarla come vuole, di accettare o meno quanto da me proposto.

Un saluto affettuoso a tutti. Laura Picchi

Naviga al sicuro, usa Windows Live Messenger!
http://messenger.it/home_sicurezza.aspx