Re: [Hackmeeting] p2p economy

Autor: Marijuana
Para: hackmeeting
Temas novos: Re: [Hackmeeting] p2p economy[semi-OT ]
Asunto: Re: [Hackmeeting] p2p economy
certo che si.
ma quando mi hanno attribuito il codice fiscale non mi hanno svegliat@ alle
tre di notte perquisendo la mia baracca trattandomi da criminale e
mettendomi in fila per prendermi le impronte digitali.
sarà una impressione ma a occhio mi pare un tantino diverso...

se metti che per il pacchetto sicurezza ora i bambini stranieri non
"regolarizzati" non potrebbero neppure andare all'anagrafe, dal medico e a
scuola, passando dalla schedatura alla invisibilità=reato, allora si capisce
perchè mai le categorie sociali a margine diventano sempre più
criminalizzate e capisci anche come è facile cavalcare l'onda
populista-razzista-fascista dicendo che in fondo una schedatura "è per
sempre" ed è per il tuo bene.

ciao
mj