Re: [Hackmeeting] p2p economy

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] p2p economy
On Friday 05 June 2009 21:55:43 Gaetano La Legname wrote:
> Magari puoi chiedere a loro perché Mons. Graziani vuole schedare i
> bambini rom: forse perché la criminalità organizzata li fa sparire
> per vendere gli organi?

Mai sentita analisi piu' profonda... a questo punto perche' non schedare
tutti con impronte digitali e DNA dalla nascita per essere al sicuro da
rapimenti & sparizioni? O magari direttamente impiantare un bel chip di
geolocalizzazione sotto pelle per individuare tutti quanti minuto per
minuto? Tutto nel nome della sicurezza dell'individuo ovviamente e con
limiti sempre piu' flessibili con il passare del tempo e l'abbassamento
della consapevolezza sul tema... Qualche volontario?

> Le persone che vengono invitate ai nostri eventi, parlano di
> economia, non delle loro ideologie politiche.

Oggi parlare di economia significa forse discutere delle mie figure
preferite nel dressage? Argomento decisamente interessante (preferisco
l'appoggiata ma anche il piaffe' ha il suo fascino) ma ai bei tempi
andati significava parlare di politica (e spesso e volentieri di
ideologie nell'accezione piu' ampia del termine)...

> Sì, li abbiamo invitati noi, assumendocene la responsabilità.
> Chi sei tu per giudicare le nostre scelte? Non vi vanno bene le
> nostre frequentazioni? Bene, cancellate pure i nomi dall'evento, per
> noi non è un problema.

Amen, e per quel poco che ho avuto il (dis)piacere di leggere e' tutto
di guadagnato per l'hackmeeting.

Ma giusto due curiosita': ai vostri convegni agli ospiti dell'Opus Dei
il cilicio era offerto con il catering o se lo portavano da casa? E la
carta di credito dello IOR [1] funziona bene anche per gli acquisti
online?

> Noi non guardiamo se sei di destra o di sinistra, l'economia è di
> tutti! Se non si capisce questo... lasciamo perdere!
> Ed in una democrazia tutti hanno diritto di parlare, o forse la
> costituzione italiana non ti sta più bene?

E con un discreto passage ben cadenzato cerco di superare senza troppi
conati questa marea di luoghi comuni e banalità da bar sport. Il colore
del vomito non si addice a quello dei miei occhi stasera...

SiBa, che quando legge certi nomi e li associa a certe realta' [2] poi
non capisce che ci faccia iscritta a questa lista certa gente e dove
trovi il coraggio di difendere le proprie scelte...

[1] http://it.wikipedia.org/wiki/Istituto_per_le_Opere_di_Religione
[2]
http://vaticano.noblogs.org/post/2007/05/24/ancora-sull-opus-dei-segreta