Re: [Hackmeeting] p2p economy

Author: Marijuana
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] p2p economy

----- Original Message -----
From: "Gaetano La Legname" <glalegname@???>

[...]
> Magari puoi chiedere a loro perché Mons. Graziani vuole schedare i bambini
> rom: forse perché la criminalità organizzata li fa sparire per vendere gli
> organi?

fammi capire: tu sei interessato a partecipare ad una delle iniziative che
comprendono dibattiti sul meccanismo della paura, della "sicurezza" come
metodo di controllo sociale e poi dici una cosa del genere?

io sono una donna. ora è cosa un po' più nota che le donne vengono stuprate.
devo farmi schedare o devo farmi mettere un microchip da qualche parte per
farmi proteggere?

se qualcuno ti scheda non è MAI per il tuo bene. se qualcuno scheda i
bambini - nella fattispecie solo quelli appartenenti ad una precisa
comunità - è semplicemente un razzista. chi sostiene che vada bene schedare
i bambini rom è un razzista pure lui, chiunque sia.

> Oppure perché è un oscuro piano orchestrato con Mons. Bregantini, anche
> lui
> dell'Opus Dei, trasferito dalla Calabria perché se no faceva la fine di
> Don
> Puglisi?

scusami ma credo che questa sia la lista sbagliata per fare la retorica del
prete morto per mano della mafia. te lo dico da palermitan@.

ciao
mj