Re: [Hackmeeting] p2p economy

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] p2p economy
Elettrico ha scritto:
> i livello del poppante non si misura dagli strilli, dalle mie parti, ma
> dalla voglia che uno ha di farsi intortare.

no. si misura dal fatto che tu non hai verificato la cosa. Abramovic è
stato invitato a un convegno, si. ma a quanto mi risluta il pronlema è
assai peggio di nazi, perché è un lefreviano. Dunque io personalmente mi
domando perché invitare un lefreviano? E la risposta data da loro è che
era l'unico ad aver fatto uno studio sulle banche i cui dettagli
dovrebbe mandare il tizio di arcipelago scec,
Non solo: ho chiesto perché contaminarsi con un lefreviano? E la
risposta giustamente è stata: a un convengo uno che parla non vuol dire
che è del nostro gruppo.
Io ragiono così