[Intergas] querelle iomangiobio

Author: Claudio BUZZONI
To: Intergas
Subject: [Intergas] querelle iomangiobio
Ho scritto una mail al direttore di radio popolare (Danilo De Biasio) /copia
al capo redazione), nella quale chiedevo di organizzare una puntata che
avesse come argomento i gas e durante la quale sarebbe stato possibile
illustrare la posizione (valori) dei gas, illustrare cosa esiste, compresi
quelli che si definisco fornitori di gas, ma anche altre realtà e
soprattutto il vissuto dei gas, le singole esperienze, in sintesi dare voce
ai gas.

Non ho ancora ricevuto risposta......Attendo.

Quando riceverò una risposta sarà mia premura girarla in rete.

Claudio