Re: [Intergas] Iomangiobio fornitore dei GAS ?

Author: Ilic Radice
To: intergas
Subject: Re: [Intergas] Iomangiobio fornitore dei GAS ?
Il giorno mer, 03/06/2009 alle 11.53 +0200, SchiZo ha scritto:

> ma perche' deve essere un'associazione,
> un[o|a] diventa rappresentante
> solo perche' si intrufola in una struttura burocratica
> che dopo qualche mese non rappresenta in sostanza piu' nessuno?

Perché nell'Italia del 2009 il soggetto giuridico che ci si avvicina di
più è quello.

> solo con un finto mantello che li fa apparire piu' autorizzati di altr[i|e]

Proprio così. Un mantello che ci renderebbe "esistenti" e meno
invisibili.

Acc. Uno spot come quello raggiunge un centinaio di migliaia di persone
in un colpo e vanifica il nostro lavoro culturale di mesi. Il risultato
è che poi il Parco Sud se lo mangia l'Expo e milioni di cittadini
lombardi non se ne accorgono nemmeno.
Non dimentichiamoci chi governa in Italia e chi ci rappresenta nel mondo
(che tu lo voglia o meno)...
Noi possiamo continuare ad essere puri mentre l'ambiente, l'umanesimo,
la solidarietà e la libertà se lo portano via gli altri. Temo che poi
anche noi faremmo una brutta fine.
Quella cosa dei Barbapapà che fuggono su un altro pianeta per tornare
successivamente sulla terra quando gli uomini si sono accorti che si
vive male nel grigio delle città... Mi sa che non andrebbe proprio
così...

Ciao. Ilic.