[Intergas] R: Iomangiobio fornitore dei GAS ?

Author: Luciano Duo
To: Intergas
Subject: [Intergas] R: Iomangiobio fornitore dei GAS ?

E' la prima volta che mi càpita di interloquire in mailing per cui, innanzi
tutto: un saluto a tutte/i.
Riprendo il ragionamento di Ilic per sottolineare a mia volta che dotarsi di
strumenti per consolidare e difendere un patrimonio -collettivo- come quello
dei GAS non è né disdicevole, né "snaturante" il processo di affermazione
dello stile "GAS" così come si è delineato nelle sue linee-guida. Entro nel
merito della proposta di Ilic e dico che l'idea di un'associazione non
pregiudica alcunché, basterà delimitarne il campo d'azione nello strumento
statutario (prestabilito e approvato dalle assemblee dei singoli gas): se
l'Associazione servirà SOLTANTO a difendere i valori portanti dei GAS
davanti all'offensiva "mercantilistica", basterà dichiararlo. Quindi,
nessuna pretesa di rappresentare i GAS, né dunque, nessun "rappresentante"
dei GAS, ma solo un "chi" si attiverà quando se ne presenteranno le
condizioni...

Luciano
gasBellezza