Re: [Intergas] Iomangiobio fornitore dei GAS ?

Author: Ilic Radice
To: intergas
Subject: Re: [Intergas] Iomangiobio fornitore dei GAS ?
Il giorno mer, 03/06/2009 alle 11.15 +0200, SchiZo ha scritto:

> a questo punto chiedo, io,
> a quale titolo?
> perche' sta scritto su qualche foglietto di carta
> firmato e timbrato da una qualche Autorita' Competente?

Proprio così. Io, per il momento abito in Italia. Vivendo qui accetto
implicitamente le norme che regolano questa società. Posso lottare per
cambiarle, sperare in una società più libera, ma per ora mi devo per
forza conformare ad esse. Far finta che non esistano... Bho, mi pare che
non serva a molto. Lo sai che sono più pragmatico che idealista.
Comunque in questo caso, non proverei nemmeno a cercare l'appoggio della
Legge. Cercherei semplicemente di chiedere ai diretti interessati di
risolvere la questione amichevolmente come Associazione, in quanto
rappresentante di un gruppo di persone e soggetto legale di questa
società.

Comunque possiamo pensare anche di chiamare tutti, uno per volta,
radiopop chiedendo l'interruzione dello spot e una trasmissione in cui
chiarire cosa ognuno di noi ne pensa.

Oppure ce ne sbattiamo. Chi si fa fottere... in fondo in fondo se lo
merita. ;-)
Certo che con l'ultima soluzione la vedo lontana la prospettiva di
cambiare il mondo. :-(

Ciao. Ilic.