Re: [Hackmeeting] manifesto bozze finali

Author: otted
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto bozze finali
analizza wrote:

> NO...anche perchè manca la mia categoria di appartenenza
> TERRORISTA-PEDOPORNOSATANISTA :)))

avevamo pensato di metterla infatti...

cmq quella riga è venuta fuori cosi' come l'ha scritta blicero,
e prima c'era "meeting dfelle constroculture informatiche italiane" che
era una cosa che meritava una ovazione contro...

abbiamo anche pensato a questa cosa dell'"inclusione ed esclusione
e che è difficile mettere hacking e pane con coerenza su un manifesto.

forse meglio usare il linguaggio per l'immaginario;
sono d'accordo d'altra parte sul riuscire ad esprimere un po' di identità
e quindi non penso in termini di categorie ma delle parole per quello
che sono e provo a giocare con il lessico per descrivere il frammento e
l'anarchia di questa identità

e in fondo mi piacerebbe che la nostra comunicazione arrivasse
innanzitutto ha chi ha un po' di fantasia

> sarà meglio...

- --

niente precipita, tutto galleggia

- -

gpg key available - NEW KEY!
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys 0x181040D3