Re: [Hackmeeting] URGENTE - prossima riunione hackmeeting e …

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] URGENTE - prossima riunione hackmeeting e CHECKLIST
[Mon 01/06/2009, ore 13:04] => blicero scrive:

> - sito
>     - eldios e putro migrare contenuti
>     - fare il planning dei seminari
>     - se volete fare un minchia di seminario ditelo in lista diocane

e soprattutto indicate quanto dura, e mettete una spiegazione decente,
dal wiki si capiscono solo la meta' delle cose, alcuni seminari sembrano
non definitivi, e mancano spesso le mail di contatto (quelle a cui
rompero' i coglioni per avere le slide da mettere sul sito).
i seminari chiari sono gia' sul sito, per quelli che mancano,
scrivete in lista e comunicate
COMUNICATE PORCODIO
banda di onanist*, staccate le mani dai genitali e spostatele sulla
tastiera.

per quelli che hanno scritto che potrebbero fare un seminario se interessa,
i seminari interessano tutti, se avete qualcosa da dire e credete
possa interessare (io non ho mai visto un seminario deserto all'hm),
mettetelo sul wiki.

>     - videoproiettori (chi ne ha? chi li mette?)

io ne ho uno

> INIZIATIVE WARM UP

di alcune iniziative mancano sul wiki i dettagli (Es. l'orario)
un po' di roba l'ho messa sul sito, verificate se va bene
o manca qualcosa.

> - iniziativa brera (putro) con pre seminario su storia hacktivism

ah malnato, anche tu mi lasci solo ?