Re: [Hackmeeting] URGENTE - prossima riunione hackmeeting e …

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] URGENTE - prossima riunione hackmeeting e CHECKLIST
blicero ha scritto:
>     - va acquistata una sim per i contatti con la stampa
>     - va preparata la conf stampa del warm up e dell'hm (data intorno al 10 e al
>       17 giugno)

due cose su questo: io avevo già una sim inutilizzata e ho già messo su
sito e wiki
---------Contatto stampa: Teresa Bernini- --giornalisti@???
8178535
in effetti sulla sim non ci sono soldi, ma tanto per ora serve solo per
farsi chiamare

sulla conferenza stampa invece come sai ho forti dubbi: alle conferenze
stampa, a meno che non ci sia bush putin o rianna, non arriva un cristo
di nessuno.
ai giornalisti come sai non piace alzare il culo dalla sedia per venire
fino alla fornace a farsi dire cose che sono già nelle mail
dunque pensiamo ad alternative più in sintonia con i tempi moderni
per esempio un appuntamento a un'ora precisa su una chat, o su twitter
o meglio ancora a inviti a cappuccini e brioches presso i loro bar di
fiduzia
prometto taieur, tacco alto e persino trucco (lo smalto sulle unghie
purtroppo non me lo posso permettere....)
>     - verifica fornelli da campo monzesi
>     - istituzione gruppo cucina e spesa con budget (DOVE SONO gli esperti di
>       SLOW FOOD di merda :)

su questo. non è che possiamo chiedere a quelli che fanno i forni solari
visti alla fiera fa la cosa giusta, di portarcene uno?
se qualcuno ha un catalogo (forse pure io, ma non qui) magari li si
chiama e si organizza una cosa decente
altrimenti, al posto dei fornelli, non è più utile organizzzare un fuoco
stile scout (noti scout parlino e si sbattano in proposito, io per prima)
baci