Re: [Intergas] Fw: analisi da Corioni

Author: Viviana Mazzei
To: plaisire, intergas, roberto.corioni
Subject: Re: [Intergas] Fw: analisi da Corioni

Caro Plaisire,
non credo che solo Corioni sia stato oggetto di tue critiche aprioristiche e
talvolta offensive, cose del tipo "idiota", o "togliete la S dal vostro GAs
(senza neanche sapere con quale progetto noi abbiamo ottenuto il contributo
dalla provincia) oppure CREDULONI ( tutto maiuscolo!!).... per tacere
dell'ironia sul mondo delle favole!..
Il valore fondamentale che dovrebbe guidare gente come noi,.. che dedica il
proprio (poco) tempo a trovare il modo per migliorare la qualità della vita,
(dalla priopria a quella del pianeta) sia il Rispetto.
Concetto forse un po' troppo semplicistico per teoretici del BIO e talebani
del natural...si comincia ad essere solidali rispettando chi non la pensa
come te.
Mi chiedo quali valori tu trasmetti ai tuoi figli che sicuramente sapranno
arrampicarsi benissimo sugli alberi per raccogliere le ciliegie ma non
saranno in grado di rispettare e comprendere le persone diverse da loro..

Con questo ritengo chiusa la polemica e mi scuso con il resto della lista

Viviana (io ci metto la faccia e il nome!!)Mazzei
Gasegrate