Re: [Hackmeeting] spot radiopop

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] spot radiopop
On Fri, May 29, 2009 at 10:22:29AM +0200, bomboclat wrote:
> [...]

certo, sara' lo stesso motivo per cui finanzi le revenue di libero.it anziché
sottoscrivere a un progetto autogesito, presumo...

> 600 euri secondo me sono troppi da spendere in spot, farei la meta' e comunque
> non penso che radiopop e le radio di movimento siano soluzioni alternative,
> penso che siano entrambe strade da percorrere.
> pero' ricordiamoci che dovremo spendere per cessi chimici e cisterne d'acqua,
> io prima di spendere sti 600 cercherei quanti sghei dovremo avere per queste
> cose. madhi vogliamo un preventivo.

bonzo: i soldi ci saranno e oltre alla cassa del vecchio hm ci sara' pure la
cassa di sottoscrizione di iniziative warm up e durante hm: mi auguro che
rientreremo di un po' di soldi no?
senno' senza cassa dello scorso hm mangiavamo carrubbe?

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- Seru tituli - José Mourinho, profeta