Re: [Hackmeeting] spot radiopop

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] spot radiopop
Il 28 maggio 2009
urza ha scritto:

> Blackout,
>
> per blackout ovviamente nessun problema: appena date l'mp3, lo metto
> in maniera che venga trasmesso di tanto in tanto.

anche ondarossa non sarà, come non è mai stata, un problema (spero! :).

come spero/penso tutte le altre radio di movimento.

per radiopop direi che è bene seguire la strada suggerita da bombo:
verifichiamo le spese che sicuramente avremo e che non si possono
evitare (cessi chimici e cisterne d'acqua), se poi ci avanzano dei
soldi e vogliamo proprio darli ai compagni del pd/cgil di radiopop, che
male c'è ... :-D

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello